NOTE LEGALI e privacy

Tutti i contenuti delle pagine web, inclusi testi e immagini, sono di esclusiva proprietà di Stonex ®.  © Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, la distribuzione, la copia elettronica o altro uso senza il preventivo consenso scritto di Stonex ®. Stonex ® concede il permesso di copiare elettronicamente e di stampare in formato cartaceo parte di questo sito solo ed esclusivamente per uso personale.
Le pagine di questo sito vengono aggiornate periodicamente. Stonex ®, tuttavia, non garantisce che le informazioni contenute nel sito siano aggiornate in tempo reale. Inoltre, Stonex ® non è responsabile per la manipolazione del sito da parte di terzi.
Tutte le comunicazioni o i messaggi inviati dagli utenti tramite posta elettronica verranno considerati come non confidenziali da Stonex ®. Stonex ® acquisisce titolo di messaggi, comunicazioni o documenti inviati ad essa da parte degli utenti, e sarà in grado di utilizzare tale materiale per qualsiasi scopo commerciale o di comunicazione o per qualsiasi altro scopo.
I dati acquisiti verranno trattati in conformità al D.lgs 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è la società Stonex ® Srl, via Zucchi,1 - 20900 Monza (MB) - Italia.

Share